Corsisti Young Talent Academy post diploma

Lecce | Corsista
Application Deadline : 20/09/2019
Links Management and Technology | Lecce


Partirà a settembre la seconda edizione del corso di alta specializzazione tecnica post diploma per Mobile and Web Applications Developer. Il corso è rivolto a 25 neodiplomati dotati di eccezionale talento e forti motivazioni con l'obiettivo di sviluppare consolidate competenze tecniche per lo sviluppo di applicazioni web e mobile, sul business aziendale, sulle metodologie per la gestione dei progetti software e sulle soft skills necessarie per operare in team.

Contenuti

Il corso fornisce tutte le competenze tecniche necessarie per muoversi in autonomia nello sviluppo di applicazioni web e mobile utilizzando i linguaggi ed i framework più innovativi.

 

Perchè iscriversi

Il corso Mobile and Web Applications Developer rappresenta una valida alternativa ad un percorso di laurea per chi ha l'obiettivo di accedere più velocemente nel mondo del lavoro con un profilo altamente specialistico.

Ci sono molte ragioni per scegliere di frequentare il corso:

  • È un percorso breve, della durata di un anno, ma molto intenso in quanto gli studenti sono impegnati per 8 ore al giorno
  • Ha un taglio molto pratico perché molte ore sono dedicate ad attività di laboratorio e project work di gruppo
  • Ha un focus totale sull'Information Technology, concentrandosi in particolare sulle competenze tecnologiche più recenti e maggiormente richieste dal mercato del lavoro
  • Ha un costo contenuto ed un immediato ritorno dell'investimento
  • Permette di consolidare le competenze acquisite attraverso percorsi di stage altamente professionalizzanti grazie a tutor tecnici che seguono l'allievo durante tutto il percorso di apprendimento
     

Durata ed articolazione

Il Corso ha la durata di un anno, da ottobre 2019 a settembre 2020. Le lezioni si tengono dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Prevede sei mesi di formazione d'aula tra lezioni teoriche, laboratorio informatico e project work e sei mesi di stage.

 

Costi di iscrizione ed indennità di stage 

La partecipazione al corso ha un costo di 3.000 Euro oltre iva pagabili in sei rate da 500 euro oltre iva in concomitanza della fase d'aula. 

Sono previste le seguenti agevolazioni

  • Sconto del 30% per gli studenti appartenenti alle categorie protette (rata mensile 350 euro oltre iva)
  • Sconto del 25% per gli studenti con ISEE pari o inferiore ad € 23.000,00 (rata mensile 400 euro oltre iva)
  • Una borsa di studio a totale copertura del costo del corso per lo studente più meritevole che avrà superato con il punteggio più alto le prove di selezione

L'accesso alla fase di stage è garantito a tutti gli allievi che avranno superato la fase d'aula con un punteggio superiore a 70/100. 

Durante questa fase, della durata di 6 mesi, gli allievi percepiranno un'indennità di partecipazione il cui ammontare è in funzione della sede di svolgimento:

  • Puglia 450 euro mese
  • Lazio 800 euro mese
  • Lombardia 1.000 euro mese
     

Per info ed iscrizioni

Se ti sei diplomato da meno di due anni ed hai una passione innata per le nuove tecnologie, aspiri a crescere professionalmente in modo molto veloce e vuoi lavorare in un ambiente dinamico ed innovativo, partecipa alle selezioni per la partecipazione al corso per Mobile and Web Applications Developer.

Il percorso di selezione prevede una giornata di assessment durante la quale i candidati avranno la possibilità di confrontarsi con test individuali e di gruppo, interviste tecniche e colloqui motivazionali.

La candidatura va inviata entro al massimo il 20 settembre allegando il proprio curriculum vitae.

Per informazioni: academy@linksmt.it – Tel. 0832.443911