Consulente Sistemi di Gestione Standard ISO
Ti trovi in:
Consulente Sistemi di Gestione Standard ISO
Descrizione
Per la crescita del Competence Center “Consulting” di Links ricerchiamo un Consulente Sistemi di Gestione Standard ISO per la nostra sede di Milano.
Il candidato ideale ha pregressa esperienza in analisi dei processi e adeguamenti normativi e digital transformation preferibilmente in ambito di Pubbliche Amministrazioni (Enti Locali e/o Aziende Sanitarie) o nel settore Information Technology:
Sistemi di Gestione (standard ISO e ISO/IEC)
Security and Risk Management;
Compliance (GDPR, Linee Guida AGID, etc.).
Competenze richieste
Si richiedono competenze su:
Norme ISO/IEC in ambito IT e/o Norme ISO/IEC in ambito Sanità
Sono preferenziali attestazione di:
Auditor/Lead Auditor ISO 9001
Auditor/Lead Auditor ISO/IEC 27001/27017/27018
Auditor/Lead Auditor ISO/IEC 20000-1
Auditor/Lead Auditor ISO 22301
ITIL foundation
PMBOK
Il candidato ideale ha una formazione accademica in studi scientifico-tecnologici o economici-finanziari e esperienze su attività progettuali.
Completano il profilo buone capacità relazionali, di analisi, di problem solving e di team working, oltre alla buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office.
Il candidato si occuperà di supportare i Clienti nella conduzione operativa i progetti di medi e grandi dimensioni in particolare sull’ambito Sistemi di Gestione e Certificazioni ISO/IEC in ambito IT e/o Sanità.
Links e tutte le società del gruppo valutano i candidati qualificati indipendentemente da razza, colore, origine nazionale, religione, sesso, età, stato civile, disabilità, orientamento sessuale, identità di genere o altre caratteristiche protette dalla legge. Pertanto, il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.